Monitoraggio pagamenti stipendio ottobre 2016
Contratti telematici - ottobre 2016
Procedura telematica per l’acquisizione al SIDI dei contratti di lavoro 
  
 
La procedura relativa all’inserimento dei contratti degli incaricati annuali di religione si avvia verso la fase conclusiva. Come già ricordato nelle nostre precedenti comunicazioni (dall’8 agosto al 23 settembre u.s.), la corretta esecuzione della procedura ha assicurato la corresponsione dello stipendio di settembre 2016 nel periodo che va dal 26 settembre al 3 ottobre 2016.
Al fine di avere contezza di dello stato dei pagamenti, chiediamo a tutti i docenti di religione incaricati annuali di compilare il seguente FORM.
Coloro che ad oggi (3 ottobre 2016) NON avessero ancora ricevuto lo stipendio del mese di settembre, sono invitati – dopo aver compilato il FORM – ad inviare al seguente indirizzo email contrattitelematici@snadir.it  il file pdf della “Consultazione dello Stato dell’Instaurazione del Rapporto di Lavoro”, che contiene  tutte le indicazioni relative all’Acquisizione e Convalida, alla “Trasmissione”, “Risposta” ed “Esito di elaborazione” da parte di NoiPA. Tale documento dovrà essere richiesto dal docente alla segreteria della scuola, chiedendo la stampa dal SIDI della “Consultazione dello Stato dell’Instaurazione del Rapporto di Lavoro”. Nella email occorre indicare anche i dati relativi al contratto o ai contratti (ad esempio grado di scuola, ore di insegnamento, uno o più contratti, ecc.). Una volta raccolte le problematiche ancora non risolte, provvederemo a segnalarle tempestivamente al Miur e al Mef al fine di risolverle in tempi celeri.
Consigliamo, inoltre, di controllare l’accredito stipendiale direttamente sul conto corrente poiché il cedolino di settembre potrebbe essere non visibile immediatamente su NoiPA.
 
 

 

Professione i.r. 3 ottobre 2016, h. 19.30

 

;