Puglia: Procedura straordinaria, convocazione prova orale per la scuola dell’infanzia e primaria

L’Ufficio scolastico regionale della Puglia ha pubblicato un avviso per la convocazione alla prova orale del concorso straordinario per insegnanti di religione cattolica nella scuola dell’infanzia e primaria.

L'avviso, pubblicato sul Portale Unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) e sul sito dell'Ufficio (www.pugliausr.gov.it), riguarda i candidati che hanno scelto la Puglia come regione di destinazione.

La prova orale si terrà presso la Scuola San Filippo Neri, Piazza Dalla Chiesa, 11 a Gioia del Colle (BA).

L'estrazione delle tracce avverrà 24 ore prima dell'orario programmato per la prova orale presso la stessa sede.

I candidati assenti all'estrazione riceveranno comunicazione della traccia estratta tramite posta elettronica all'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione.

I candidati sono tenuti a presentarsi alla prova orale muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale in corso di validità. La mancata presentazione, anche per cause di forza maggiore, comporterà l'esclusione dal concorso.

Per comunicazioni con la commissione è possibile utilizzare l'indirizzo email dedicato: ircinfanziaprimaria24@gmail.com. Questo indirizzo può essere utilizzato anche per segnalazioni inerenti alla valutazione dei titoli.

Si ricorda che saranno valutati solo i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione. I requisiti di ammissione devono essere posseduti sia alla scadenza del termine di presentazione della domanda, sia alla sottoscrizione del contratto di lavoro. L’amministrazione non si ritiene responsabile per il mancato recapito delle comunicazioni dovuto a dichiarazioni inesatte o incomplete da parte del candidato.

Si raccomanda la massima puntualità e di monitorare costantemente il sito del Ministero, il sito dell'Ufficio e il Portale Unico del reclutamento per eventuali modifiche o aggiornamenti.
L'allegato A dell'avviso contiene l'elenco dettagliato delle sedi d'esame e l'indicazione della destinazione dei candidati.

L'allegato A specifica che la sede di estrazione della traccia e la sede della prova orale coincidono: I.C. "Losapio-San Filippo Neri", Piazza C. A. Dalla Chiesa, 11, 70023 Gioia del Colle (BA). L'allegato riporta anche il calendario delle prove con il nome del candidato, la data e l'ora di estrazione della traccia e la data e l'ora della prova orale.

 

Fgu/Snadir - Professione i.r. - 8 novembre 2024 - h.13.30
 

;