Sicilia: Procedura straordinaria, convocazione prova orale infanzia e primaria

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia ha pubblicato l’avviso di convocazione per la prova orale del Concorso straordinario per l’accesso ai ruoli di insegnante di religione cattolica nella scuola dell'infanzia e primaria.

Le prove orali si svolgeranno presso i locali dell’IIS Gemellaro (Corso Indipendenza n. 229, Catania) ed avranno inizio in data 8.01.2025 (ore 15:00) con l’estrazione della traccia in data 07.01.2025 (ore 14:30).
La mancata presentazione alla prova orale nel giorno, ora e sede stabiliti, ancorché dovuta a caso fortuito o a causa di forza maggiore, comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale. 
 
I candidati sono tenuti a presentarsi alla prova orale muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale in corso di validità e della ricevuta di versamento attestante l’effettivo pagamento del contributo dalla quale emerge in modo inequivoco l’ente destinatario del pagamento e la causale del pagamento stesso che deve indicare la procedura concorsuale a cui il versamento è imputabile (AAEE). Si segnala che ciascun candidato, accedendo alla propria pagina personale della piattaforma “Pago In Rete” - specificamente nella sezione “storico pagamenti” -, potrà produrre il documento valido ed attestare, senza margine di dubbio, l’effettivo pagamento.
L'estrazione della traccia avverrà 24 ore prima della prova stessa presso la sede indicata nella convocazione. Qualora il candidato non sia presente all’ora prevista per l’estrazione, la commissione procede all’estrazione della traccia e ne dà comunicazione al candidato per mezzo di posta elettronica all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso.
I candidati sono invitati a consultare con attenzione la propria casella di posta elettronica, inclusa la cartella SPAM, per il reperimento delle convocazioni. Le convocazioni sono inoltre disponibili sul Portale Unico del reclutamento nell'area “Graduatorie” della “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”.
 
Fgu/Snadir - Professione i.r. – 12 dicembre 2024 - h. 08.45

 

;