INIZIATI I PAGAMENTI DEGLI STIPENDI AGLI INCARICATI ANNUALI DI RELIGIONE. Accolta dal MEF la richiesta per una nuova emissione straordinaria

INIZIATI I PAGAMENTI DEGLI STIPENDI AGLI INCARICATI ANNUALI DI RELIGIONE

Accolta dal MEF la richiesta per una nuova emissione straordinaria
 

 
Il Mef ha posto in pagamento lo stipendio di settembre 2015 con esigibilità entro il 30 settembre 2015 per circa il 63% degli incaricati annuali di religione;  il 35% degli incaricati avrà la liquidazione dello stipendio entro la prima decade di ottobre 2015. Il rimanente 2% , a causa di errori nell’inserimento dei dati, avrà gli emolumenti liquidati successivamente con emissioni speciali.
Nei prossimi mesi l’erogazione dello stipendio avverrà secondo le scadenze normali.
Il Mef, dunque, ha mantenuto l’impegno precedentemente comunicato allo Snadir con la seguente informativa: "per gli incaricati di religione sarà effettuata l'emissione speciale della rata pregressa di settembre lunedì 21 settembre e avranno data esigibilità, al massimo, 30 settembre".
Si ricorda che il cedolino non sarà immediatamente visibile sul sistema “NoiPA”; si dovrà semplicemente controllare sul conto corrente l’accredito stipendiale di questo mese.
E’ stata accolta anche la richiesta dello Snadir, presentata in questi giorni, di una nuova emissione straordinaria nei primi giorni di ottobre per coloro i quali l'inserimento dei dati nel SIDI non è stato effettuato entro il 21 settembre.
Si invita cortesemente a segnalare l’esito del contratto nel seguente FORM (link http://www.snadir.it/forms.aspx?tmp=27  ) al fine di continuare il monitoraggio sull’andamento dell'inserimento dei dati nel SIDI, così da segnalare immediatamente al Miur eventuali problematiche ancora non risolte.
 
 

Snadir - Professione i.r. - 30 settembre 2015

;