SNADIR: Polizza malattia Covid
 
Lo Snadir ha attivato con UnipolSai una polizza gratuita (Polizza numero 1747/80/180318924) per gli iscritti Snadir che affrontano un ricovero ospedaliero causato dal COVID-19; a questi offre una diaria da ricovero giornaliera per 10 giorni a partire dal 4° giorno e, in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione, un’indennità forfettaria per la convalescenza di 1.000 euro.
Una sicurezza in più che si aggiunge alle altre polizze attivate dallo Snadir con UnipolSai: Nuova assicurazione sugli infortuni e Assicurazione responsabilità civile.
 
COME FUNZIONA
La polizza è gratuita e si attiva per gli iscritti Snadir che si ammalano dopo l’attivazione della polizza.
 
CHE COSA E’ ASSICURATO?

 
Diaria da ricovero: Per ogni giorno di ricovero in Istituto di Cura a seguito di positività al virus COVID-19 (Coronavirus), è prevista una diaria giornaliera di 30 euro a partire dal 4° giorno e fino ad un massimo di 10 giorni indennizzabili.
 

 
 
Diaria da convalescenza: Successivamente alla dimissione ed esclusivamente nel caso in cui durante il ricovero sia stato necessario il ricorso alla terapia intensiva con intubazione dell’Assicurato, è prevista un'indennità per la convalescenza complessivamente pari a 1.000 euro.
 
 
 
CHE COSA NON E’ ASSICURATO?
  • Non sono assicurabili gli iscritti indipendentemente dallo stato di salute di età superiore a 70 anni.
  • Non sono altresì assicurabili gli iscritti soggetti ad isolamento domiciliare.
 
PERIODO COPERTURA POLIZZA
La polizza sarà attiva dal 1° aprile al 31 dicembre 2021.
Per i nuovi iscritti la copertura sarà attivata entro tre giorni dal ricevimento dell'iscrizione presso l''ufficio nazionale dello Snadir.
 
 
COSA FARE IN CASO DI SINISTRO?
Nel caso di denuncia di sinistro, l'iscritto deve chiamare l'agenzia generale di Modica al numero 0932/763729 nei giorni da Lunedì al Venerdì, nei seguenti orari 09:00 - 13:00 e 16:30 - 19:30, avendo cura di fornire: nominativo iscritto , data di ricovero in ospedale, numero di cellulare, email personale. L’agenzia UnipolSai, dopo aver ricevuto conferma che la garanzia è operante per l’iscritto, provvederà a inviare all’interessato le modalità per ottenere l’indennizzo spettante.
 

UnipolSai Assicurazioni & Snadir. Sempre un passo avanti.

 

Snadir - Professione i.r. - 31 marzo 2021

 

;