AMI Snadir, l'applicazione gratuita dello Snadir per riceve in modo costante e veloce news di attualità, cultura e informazione sindacale

AMI Snadir, l’applicazione gratuita dello Snadir per riceve in modo costante e veloce news di attualità, cultura e informazione sindacale

 
Lo Snadir è lieto di presentare l’avvio di un sistema di progetti e di proposte per un migliore servizio a favore dei propri iscritti.
Inauguriamo i progetti, che saranno via via inseriti nel sito web dello Snadir nella sezione "Snadir Avantgarde", con una Applicazione gratuita, la “AMI Snadir -  Application for Message and Information”.
Il sistema di Messaggistica istantanea permetterà – dopo aver scaricato l’App – di ricevere le comunicazioni Snadir sul proprio dispositivo: smartphone, Iphone, tablet e Ipad. Sarà necessario un collegamento internet sul tuo cellulare. L’App AMI sostituirà nei prossimi mesi il sistema di sms utilizzato sino adesso.
L’Applicazione AMI Snadir è disponibile per i sistemi Android (2.3.7 e superiori), Windows Phone (8 e superiori) e iOS (4S e superiori) ed è scaricabile gratuitamente rispettivamente da Google Play ,da windowsphone.com e da Apple Store digitando snadir
Il sistema è  utilizzabile  – tramite codice tessera e password usati per le aree riservate Snadir – soltanto dagli iscritti Snadir.
La Redazione
 
 
 
N.B. La App AMI non supporta i dispositivi con sistemi operativi inferiori a Android 2.3.7, a Windows Phone 8 e a iOS 4S. Pertanto, è necessario aggiornare il sistema operativo del proprio dispositivo con la versione di Android (2.3.7 e superiori) o con quella di Windows Phone (8 e superiori ) oppure iOS 4S (8.1 e superiori).
Clicca sul link per :
 
 
Snadir - Professione i.r. - 1 luglio 2014 - aggiornenti del 31 ottobre 2014 e del 10 gennaio 2015
;