Convenzione Caf Acli & Snadir
CONVENZIONE CAF ACLI & SNADIR
 
Lo Snadir, per garantire ai suoi iscritti servizi di assistenza fiscale sempre più accessibili  e personalizzati, ha stipulato una convenzione con il CAF ACLI, che metterà a disposizione le proprie società di Servizi Convenzionate (denominate ACLI SERVICE) su tutto il territorio nazionale.
 
Per quanto riguarda l’elaborazione del modello 730,  agli iscritti al sindacato – e al loro coniuge – saranno praticate le seguenti riduzioni di prezzo, rispetto al tariffario in vigore presso ciascuna struttura CAF ACLI operante a livello territoriale: 8 euro per una dichiarazione 730 elaborata ad un iscritto Snadir, 5 euro per il coniuge. Oltre a questo,  il CAF ACLI, attraverso le ACLI SERVICE competenti per territorio, offrirà agli iscritti Snadir una vasta gamma di servizi fiscali, quali ad es.DSU/ISE/ISEU, modelli REV/invciv, modello Unico, IMU/TASI, denunce di successione, ecc.
 
Rimane comunque nella facoltà degli iscritti Snadir la possibilità di scegliere se avvalersi del servizio di assistenza fiscale offerto - come ogni anno -  dalla Segreteria Nazionale (sede Legale e Amministrativa) oppure di quello del CAF ACLI a loro più vicino.

Snadir - Professione i.r. - 14 marzo 2017 - h.17.40

;