Miur: avviso dell'11 settembre 2017 al SIDI. Precisazioni sulla nuove modalità di gestione delle domande di ricostruzione di carriera
Miur: avviso dell'11 settembre 2017 al SIDI. Precisazioni sulla nuove modalità di gestione delle domande di ricostruzione di carriera
"L’articolo 1, comma 209 della Legge n. 107/2015, prevede che le domande per il riconoscimento dei servizi agli effetti della carriera del personale scolastico sono presentate al dirigente scolastico nel periodo compreso tra il 1° settembre e il 31 dicembre di ciascun anno, ferma restando la disciplina vigente per l'esercizio del diritto al riconoscimento dei servizi agli effetti della carriera.
Ciò premesso ad integrazione della nota n. 17030 del 1/9/2017, circa le nuove modalità di gestione delle domande di ricostruzione di carriera, si fa presente che la nuova funzionalità può essere utilizzata dal personale Docente, Insegnante Religione Cattolica, personale Educativo e personale ATA.
Inoltre, si precisa che le domande di ricostruzione di carriera inviate alle istituzioni scolastiche prima del 1/9/2017, restano comunque valide".