Ignora collegamenti di navigazione

Monitoraggio pagamenti stipendi settembre 2017

 
Monitoraggio della procedura telematica per l’acquisizione al SIDI dei contratti di lavoro degli insegnanti incaricati annuali di religione a.s. 2017/2018
 
 
La procedura relativa all’inserimento dei contratti degli incaricati annuali di religione si avvia verso la fase conclusiva. Come già ricordato nelle nostre precedenti comunicazioni (dal 4 agosto e del 2 settembre scorso), la corretta esecuzione della procedura ha assicurato il 26 c.m. la corresponsione dello stipendio di settembre 2017.
 
Al fine di avere contezza di dello stato dei pagamenti, chiediamo a tutti i docenti di religione incaricati annuali di compilare il seguente FORM
 
Coloro che ad oggi (27 settembre 2017) NON avessero ancora ricevuto lo stipendio del mese di settembre, sono invitati – dopo aver compilato il FORM – ad inviare al seguente indirizzo email contrattitelematici@snadir.it  il file pdf della “Consultazione dello Stato dell’Instaurazione del Rapporto di Lavoro”, che contiene  tutte le indicazioni relative all’Acquisizione e Convalida, alla “Trasmissione”, “Risposta” ed “Esito di elaborazione” da parte di NoiPA. Tale documento dovrà essere richiesto dal docente alla segreteria della scuola, chiedendo la stampa dal SIDI della “Consultazione dello Stato dell’Instaurazione del Rapporto di Lavoro”. Nella email occorre indicare anche i dati relativi al contratto o ai contratti (ad esempio grado di scuola, ore di insegnamento, uno o più contratti, ecc.). Una volta raccolte le problematiche ancora non risolte, provvederemo a segnalarle tempestivamente al Miur e al Mef al fine di risolverle in tempi celeri.
 
 
Snadir - Professione i.r. - 27 settembre 2017, h.10.45