Privacy Policy
Ignora collegamenti di navigazione

Sconti in tutta Italia per gli iscritti SNADIR con CICOUPON60

Nuovo accordo tra SNADIR - Sindacato Nazionale Autonomo degli Insegnanti di Religione - e ConvenzionIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti riservata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia: da oggi tutti gli iscritti SNADIR potranno scaricare GRATIS un carnet di coupon sconti CICOUPON60 e risparmiare in migliaia di attività affiliate in tutta Italia: dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, per le esigenze di tutta la famiglia.     
 
Come risparmiare con CICOUPON60:
Scaricare i coupon sconto CICOUPON è molto semplice: basta registrarsi su www.ConvenzionIstituzioni.it con la propria e-mail istituzionale oppure con l'e-mail personale, e selezionare “SNADIR - Sindacato Nazionale Autonomo degli Insegnanti di Religione” tra gli enti di appartenenza. Il sistema assegnerà il carnet CICOUPON60 gratuito.
 
Come funzionano i CICOUPON sconto:
Cerca tra le convenzioni proposte sulla piattaforma www.ConvenzionIstituzioni.it quella che ti interessa, stampa il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnalo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al documento identificativo del ministero dell’Istruzione o di Iscrizione allo Snadir.   
 
Dettagli CICOUPON:
  • Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto 
  • Validità carnet: un anno dalla registrazione  
  • Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet
  • Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it 
  • Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal codice tessera identificativo di iscrizione Snadir.
Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora! Clicca qui per la presentazione della piattaforma. 
 
 
 
 
Snadir- Professione i.r. - 18 ottobre 2017 , h.17.30