Prorogata la scadenza per l’inserimento dei contratti al SIDI

Stamani il MIUR ha ufficialmente pubblicato l'avviso con il quale comunica che il termine ultimo di inserimento dei contratti nel SIDI è stato prorogato al 12 settembre 2018.

Come avevamo anticipato ieri nei nostri social, il MIUR ha motivato tale provvedimento, durante la rinuinione tenutasi ieri mattina con le OO.SS. (Fgu/Snadir, Flc cgil, Cisl scuola e Uil scuola) con le diverse procedure da completare nei primi giorni di questo mese, procedure  che rischiano di sovraffollare i canali di trasmissione (immissione in ruolo dei Fit, Gae, incarichi di religione, ecc.).

Quindi anche i contratti degli incaricati annuali di religione dovranno essere inseriti, convalidati al SIDI e trasmessi a NoiPA (Mef) entro il 12 settembre; in questo modo gli stipendi saranno regolarmente liquidati entro la fine del mese.

Siete invitati a comunicarci  – dopo aver compilato il FORM –  al seguente indirizzo contrattitelematici@snadir.it eventuali problematiche, così da segnalarle immediatamente al Miur e al Mef.

Ricordiamo, infine, che è possibile controllare lo stato del proprio contratto sia nell’area riservata (Self service) del portale di NoiPA che su “Istanze on line

 


Fgu/Snadir - Professione i.r. - 7 settembre 2018, h.13,15

 

;